LETTURA TAROCCHI via e-mail e on line
LETTURA TAROCCHIvia e-mail e on line

Informazioni

Il mio sito web

Sul mio nuovo sito avrete modo di avere letture personalizzate veloci e private.

Le fasi lunari e riti magici

A ogni ciclo,la luna attraversa quattro fasi. La durata complessiva del ciclo è di 29,5 giorni. Le fasi lunari sono le seguenti:

Luna Nuova: Se dovete iniziare qualcosa e volete lanciare un incantesimo che vi faciliti, la luna nuova è la fase più indicata. Nel caso in cui l’esecuzione di un sortilegio a scopo benefico richieda più giorni, si può cominciare nel giorno del novilunio e poi proseguire in quelli successivi.

Luna Crescente: Il passaggio dal novilunio al plenilunio avviene attraverso la fase dela luna crescente,un periodo legato alla crescita e alla novità. E’ una fase adatta agli incantesimi per attrarre,creare,ispirare e produrre.

Luna Piena: La notte del plenilunio è la più magica di tutto il mese e la sua energia può essere usata per molti scopi diversi quali l’amore,conoscenza,protezione,prosperità e divinazione. Le streghe festeggiano la luna piena con un rituale chiamato Esbat, celebrato in onore della divinità femminile.

Luna calante: Dalla luna piena si passa alla luna nera. La luna calante è una fase legata alla dissoluzione e si presta agli incantesimi per rimuovere,scacciare o liberare.