LETTURA TAROCCHI via e-mail e on line
LETTURA TAROCCHIvia e-mail e on line

Informazioni

Il mio sito web

Sul mio nuovo sito avrete modo di avere letture personalizzate veloci e private.

XVII
LA STELLA
E se la stella parlasse...
"Sono nel mondo, sono del mondo, agisco nel mondo. Sono in me, sono di me, agisco in me. Separata e unita nello stesso tempo, minuscolo ingranaggio di una macchina cosmica, collaboro, ricevo e do, assorbo e distribuisco.
Se dico "sono" è perchè nell'infinita molteplicità degli esseri e delle cose ho trovato il mio posto, nel mondo e in me stessa, non ha importanza dove. Non ho bisogno di cercare, non ho nessuna immagine di me stessa, sono al mio posto. Quì e ovunque volontariamente legata.
In ogni attimo non abbandono mai il presente. Nulla può incatenarmi, nè il passato nè il futuro. Nè i pentimenti nè i progetti. Costante, fedele al mio posto, ricevo e do. E quando dico "sono del mondo e di me stessa" significa che mi abbandono senza reticenze, eliminando alla radice ogni critica. Non giudico. Amo e servo.
Agisco, vale a dire vado con il mondo, eliminando gli ostacoli, trasmettendo l'energia che mi arriva da oltre le stelle. Mi limito ad arricchire e a purificare, a nutrire, a comprendere. Mi lascio attraversare da tutti i misteri."